Imoco Volley Conegliano

ULTIMA ORA, STASERA C’E’ LA DIRETTA STREAMING SU WWW.SPORTUBE.TV !

_DSC9535
Notizia dell’ultima ora, stasera alle 20.30 Villa Cortese-Imoco Conegliano, gara3 dei quarti di finale, verrà trasmessa IN DIRETTA IN STREAMING VIDEO sul portale www.sportube.tv, sul canale Sportube2!

Dopo la bellissima vittoria di venerdì sera al Palaverde. 1-1 e palla al centro per i quarti di finale tra Imoco Volley Conegliano e MC Carnaghi Villa Cortese, che si sono scambiate le parti finora vincendo entrambe le volte per 3-1 le loro sfide casalinghe. Ora si va alla bella, in programma lunedì, alle 20.30 al PalaBorsani di Castellanza. Il vantaggio del fattore campo per lo spareggio è infatti appannaggio della squadra lombarda, arrivata quarta in regular season, appena avanti alle Pantere coneglianesi. Ma l’Imoco ha già vinto sul campo avverso, nella gara di andata in regular season (3-0), e i precedenti stagionali su 4 gare tra le due compagini vedono Conegliano con 3 vittorie contro una di Villa. Nessun problema di formazione per coach Gaspari, le sue ragazze si sono allenate oggi al Palaverde per poi partire in pullman destinazione Villa Cortese, domani allenamento di rifinitura sul campo di gara, in attesa del match delle 20.30 che deciderà la semifinalista che andrà a sfidare le campionesse in carica della Yamamay Busto Arsizio, già qualificatasi con il 2-0 su Giaveno.

MEDIA
Diretta su Radio Conegliano, anche in streaming audio www.radioconegliano.it. Diretta tv in streaming su www.sportube.tv

PARLA COACH GASPARI

Marco Gaspari, allenatore dell’Imoco Volley: “Quest’anno abbiamo già compiuto un cammino che ci fa entrare nella storia, ora vogliamo entrarci ancora di più e per farlo dobbiamo vincere la bella sul campo di Villa. Sarebbe un’impresa, lì non ha mai vinto nessuno nei play off e loro sono una squadra fortissima, non lo scopro io, ma in queste gare di play off e anche nella stagione regolare contro di loro abbiamo dimostrato di essere al livello giusto per provare il colpaccio. Venerdì sera abbiamo fatto una partita perfetta, le ragazze sono state fantastiche e determinate, ho fatto loro i complimenti, ma adesso si riparte da zero a zero e dovremmo come minimo ripeterci al PalaBorsani mettendoci la stessa attenzione e la stessa intensità agonistica. E’ dal 6 di agosto che lavoriamo sodo, siamo stati i primi ad iniziare e queste ragazze si meritano quanto raccolto finora, e adesso ci hanno preso gusto. Ci crediamo e ci crederemo dalla prima all’ultima palla per continuare questa fantastica stagione e prolungare ancor di più il sogno dei nostri tifosi.