IL VADEMECUM DELLA CEV FINAL FOUR CHAMPIONS LEAGUE – TUTTE LE INFO!

PALAVERDEALLEST
Fervono i preparativi per la Cev Final Four 2017 di Volley Femminile, che si giocherà sabato e domenica al Palaverde. Mentre al Palaverde si prepara il campo di gioco, lo staff di Imoco Volley è al lavoro per allestire la nuova Sala Hospitality, il potenziamento della Sala e Tribuna Stampa, la cartellonistica pubblicitaria e l’Area Commerciale e Food che verrà installata all’esterno del palasport per accogliere le tifoserie.

Oggi è previsto l’arrivo delle squadre turche Eczacibasi e VakifBank, domani sarà la volta della Dinamo Mosca. Tutti e quattro i team domani pomeriggio e sabato mattina si alleneranno (a porte chiuse) sul campo di gara.

Sabato 22 aprile 2017 – SEMIFINALI

Ore 17:00
VakifBank Istanbul vs. Eczacibasi VitrA Istanbul
Ore 20:00
Dinamo Mosca vs. Imoco Volley Conegliano

Domenica 23 aprile 2017 – FINALI
Ore 15:00
Finale medaglia di bronzo – terzo e quarto posto
Ore 18:00
Finale medaglia d’oro – primo e secondo posto

MEDIA MEETING DOMANI ALL’HOTEL “LE TERRAZZE”
Domani, venerdì, alle 13.30 Media Meeting all’Hotel Le Terrazze con la presenza degli allenatori e delle giocatrici più rappresentative delle quattro squadre impegnate nella Final Four. Per le Pantere dell’Imoco ci saranno coach Mazzanti, la capitana Serena Ortolani e la schiacciatrice USA Kelsey Robinson.

BIGLIETTI: DISPONIBILI TICKETS PER LE SINGOLE GIORNATE
Dopo la restituzione di alcune centinaia di biglietti liberati dalle tifoserie straniere, in vendita i biglietti per le giornate singole.
Ecco i prezzi:
Sabato 22, semifinali (ore 17.00 Eczacibasi VitrA Istanbul – VakifBank Istanbul e ore 20.00 Imoco Volley Conegliano – Dinamo Mosca), biglietto valido per le due partite: Curva Sud 30 euro (ridotto under 10 25 euro), Distinti Numerati 40 euro (ridotto under 10 35 euro), Centrali Numerati 85 euro (ridotto under 10 75 euro).
Domenica 23, finali (ore 15.00 3/4 posto, ore 18.00 1/2 posto): Curva Sud 35 euro (ridotto under 10 30 euro), Distinti Numerati 45 euro (ridotto under 10 40 euro), Centrali Numerati 90 euro (ridotto under 10 80 euro).
VENDITA OGGI E DOMANI AL PALAVERDE (15-19) e online su www.clf4treviso.com (sezione Tickets).

MEDIA E OSPITI
120 giornalisti e fotografi accreditati da tutto il Mondo: richieste di accredito da media turchi, svizzeri, russi, cinesi, tedeschi. Al Palaverde ci saranno tutte le più grandi personalità del volley, il Presidente della CEV Boricic, il Presidente della Lega Volley Femminile Fabris, e addetti ai lavori dai nomi illustri come l’allenatrice della Cina campione olimpica Lang Ping, il coach del Brasile Zé Roberto.

HASHTAG
E’ possibile pubblicare le proprie foto e post dell’esperienza alla Final Four del Palaverde e postarli sui social con l’hashtag #CLF4Treviso

INTRATTENIMENTO CON CHEERLEADERS, BREAKERS E LA FANFARA DEGLI ALPINI
Prima, dopo e durante le partite della Final Four sono previste attività di intrattenimento con il pubblico (Bongo Cam, Kiss Cam, Foto selfie con cornice, ecc.) per creare atmosfera e coinvolgimento anche nei tempi in cui non si gioca. Negli intervalli tra le partite e negli intervalli dei set previste esibizioni: sabato ci saranno i breakers “Blue Royal” che intratterranno il pubblico nelle pause con le loro evoluzioni, domenica invece spazio alle Cheerleaders “Fuoriclasse”. Domenica, nella giornata delle finali, tra la Finale 3/4 posto e la finalissima, esibizione musicale sul campo della Fanfara degli Alpini, “aficionados” ai momenti storici dell’Imoco Volley in questi anni.

AREA COMMERCIALE E FOOD ESTERNA
Sarà presente per tutta la durata dell’evento una tensostruttura esterna al Palaverde per accogliere il pubblico: la parte gastronomica sarà a cura di Max Siebenfoercher che delizierà i presenti con le specialità altoatesine. Inoltre saranno presenti stand della Regione Veneto, partner dell’evento, di Mikasa e di altri sponsor.

TRUCCATORI
A cura di Cooperativa Comunica, all’esterno del Palaverde i tifosi delle squadre potranno anche truccarsi il viso con i colori della propria squadra.


PREMI INDIVIDUALI REALIZZATI DAL MAESTRO VARISCO

I premi individuali della Final Four, premi “dream team” (i migliori per ogni ruolo) e il premio MVP del torneo sono stati realizzati dal Maestro Vetraio Marco Varisco, eccellenza trevigiana nella lavorazione del cristallo e specializzato nei trofei sportivi.

Share on Twitter