CUOREDARENA ED IMOCO VOLLEY… I PROGETTI PER LA PROSSIMA STAGIONE!

hdr
COMUNICATO CUOREDARENA-IMOCO VOLLEY
Anche per la prossima stagione sportiva Cuoredarena ed Imoco Volley collaboreranno in diversi progetti dentro e fuori il Palaverde, un sodalizio che dura ormai da sei anni.
Infatti si è appena concluso in questi giorni il consueto incontro tra il direttivo Cuoredarena e il Presidente Piero Garbellotto (vedi foto) per definire insieme i programmi 2018/19.
Si comincia domenica 2 settembre con la partecipazione alla “Festa delle Associazioni e del Volontariato” di Conegliano, dove attenderemo tutti i tifosi delle Pantere allo stand gialloblù.
Ai primi di ottobre la consueta cena-evento “No Pantere No Party” presso “Ai Cadelach” di Revine Lago (TV), dove verranno presentate le pantere-madrine delle associazioni no profit che saranno ospiti al Palaverde durante il campionato.
A dicembre il primo dei tre eventi social “Un Peluche per un Sorriso”, con la Lilt Treviso e Conegliano e i volontari di Giocare in Corsia.
A febbraio l’evento social “Un Cuore per l’Autismo” con la Fondazione Oltre il Labirinto di Treviso.
A marzo l’evento social “La Bontà scende in campo!” con l’associazione AIPD Marca Trevigiana di Mareno di Piave (TV).
In occasione di queste tre giornate (con date da definire dopo la pubblicazione ufficiale del calendario sportivo) tutto il pubblico potrà partecipare attivamente a tali progetti sostenendo, tramite donazione, le associazioni di volontariato ospiti.
Ed ovviamente non poteva mancare lei, la nostra mascotte LEA!
In attesa di sapere il nome dell’ultima giocatrice a completamento del nuovo roster, vi auguriamo buone
vacanze e vi aspettiamo numerosi in piazza a Conegliano il 2 settembre.
Aps Cuoredarena.

Share on Twitter