CALENDARIO A1: LA PRIMA AL PALAVERDE CON LA POMì (28 ottobre), l’11 novembre ARRIVA NOVARA

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha diramato oggi il Calendario della prossima Serie A1, che vedrà l’Imoco Volley ai nastri di partenza come Campione d’Italia in carica.
Si inizia con il botto, a partire dalla prima giornata il 28 ottobre (tutte le date sono suscettibili di variazioni in base alla programmazione televisiva di Rai Sport e a eventuali concomitanze di occupazione del Palaverde) al Palaverde, subito un big match con la Pomì Casalmaggiore. Le Pantere avranno subito il turno di riposo previsto dal calendario a 13 squadre nell’infrasettimanale del 1 novembre, ma già domenica 4 novembre sarà l’ambiziosa Saugella Monza di Ortolani e Adams l’avversaria in trasferta della terza giornata. Domenica 11 data da segnare con il circoletto rosso, arriva al Palaverde l’Igor Novara nella riedizione della Finale Scudetto della scorsa stagione, poi altro match al Palaverde in infrasettimanale mercoledì 14 con la Zanetti Bergamo. Il 18 e 25 novembre due domeniche in trasferta, prima in Piemonte sul campo della neopromossa Chieri, poi nella settima giornata a Filottrano. Si torna in casa domenica 2 dicembre con l’arrivo al Palaverde delle giovani azzurre del Club Italia. Domenica 9 dicembre altra sfida infuocata con la Savino del Bene Scandicci che inaugura il “tour” in terra fiorentina, visto che il 16 dicembre ancora in Toscana le Pantere incroceranno i ferri con Il Bisonte Firenze. Sotto l’albero di Natale scorpacciata di grande volley per i tifosi del Palaverde, l’Imoco affronterà in casa domenica 23 dicembre la neopromossa Cuneo e farà il bis nella tradizionale partita di Santo Stefano: quest’anno l’avversaria del 26 dicembre al Palaverde sarà la Banca Valsabbina Brescia dell’ex Pantera Anna Nicoletti. Il girone di andata si chiuderà il 29 dicembre con la 13° giornata sul campo dell’Unet Busto Arsizio, altra sfida “classica”.
Si riprenderà con la prima di ritorno e la prima partita del 2019  il 6 gennaio a Casalmaggiore, poi domenica 13 gennaio big match al Palaverde con Monza, mentre il 27 gennaio è in programma la trasferta a Novara per la quarta di ritorno. Nel girone di ritorno da segnare sul taccuino le due gare casalinghe consecutive il 10 e 17 febbraio con Chieri e Filottrano, poi di nuovo  il 3 marzo per la sfida con Scandicci al Palaverde a cui segue quella del 10 marzo con Firenze. La gran chiusura di regular season il 31 marzo per Imoco-Unet Busto Arsizio.
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DA SCARICARE

Share on Twitter