WEEK END AL TORNEO DI NOVARA: DOMANI (16.30) IMOCO-LEGNANO – LUNEDì ARRIVA ROBIN DE KRUIJF!

santarelli
TORNEO DI NOVARA SABATO E DOMENICA: IMOCO VOLLEY (QUASI) AL COMPLETO
Mancheranno “solo” Samantha Bricio (in nazionale) e Robin De Kruijf (arriva lunedì) nel week end piemontese, ultimo test sul campo prima dell’esordio di campionato il 14 ottobre al PalaRadi di Cremona con la Pomì.
Al Torneo di Novara Memorial Ferrari le Pantere, con gli arrivi in settimana di Wolosz, Fabris, De Gennaro, Danesi e Folie, potranno quindi oliare i meccanismi contro avversarie di A1, in vista dell’avvio del campionato: si giocherà domani, sabato, la prima semifinale alle 16.30 contro la neopromossa Legnano. A seguire Unet Busto Arsizio contro le padrone di casa e campionesse d’Italia dell’Igor Gorgonzola Novara. Domenica alle 15 (3/4 posto) e alle 18.00 (1/2 posto) le finali.
Coach Daniele Santarelli: “Con gli ultimi arrivi in settimana abbiamo finalmente la squadra quasi al completo. Sapevamo che avremmo avuto pochi giorni per prepararci assieme alla vigilia dei primi impegni in campionato e in Champions, ora ci siamo e stiamo lavorando in prospettiva per mettere insieme la squadra al meglio. Solo da martedì, a parte Samantha Bricio, avremo la squadra al completo. Il torneo di Novara è importante, abbiamo poche partite nelle gambe rispetto alle altre e cercheremo di sfruttare nel migliore dei modi queste due partite per trovare i meccanismi giusti e specialmente l’intesa del palleggiatore con le attaccanti.”

PRESENTAZIONE ROBIN DE KRUIJF – LUNEDì ORE 11 ALLA GARBELLOTTO DI CONEGLIANO

Lunedì alle 11.00 presso la sede della Garbellotto spa in Viale Italia 200 a Conegliano, presentazione stampa di Robin De Kruijf, la centrale olandese al secondo anno con l’Imoco Volley, reduce dalla medaglia d’argento con l’Olanda agli Europei.

Share on Twitter