Imoco Volley Conegliano

TEMIS E CUOREDARENA, INSIEME PER “ACCENDERE” IL TIFO!

temis_NIK9185

Periodo incandescente per la nuova A.P.S. “Cuoredarena Active Social Supporters”, uno dei tre club organizzati che seguono l’Imoco Volley, con Non Plus Ultras e gli “esordienti” del Fan Club Pantere.
Dopo la serata di presentazione della nuova A.P.S. e del direttivo ai Soci, la bellissima festa di apertura della stagione al Geographic di Conegliano e la presenza ieri di una delegazione a Reggio Emilia in occasione dell’All Star Game femminile per confermare il proprio impegno alla “CARTA DEL TIFOSO” (Cuoredarena è il primo gruppo di tifosi della A1 che ha consegnato alla Lega Volley Femminile un documento con la sottoscrizione di tutti i suoi Soci), l’Associazione
apre la sua quinta stagione Social-Sportiva presentando con soddisfazione la nuova sinergia con l’azienda Temis s.r.l. di Vazzola (TV) sponsor dell’Imoco Volley che si occupa di impiantistica civile, industriale e navale e di fotovoltaico di ultima generazione.

Mauro Zanin, coordinatore dei Social Fan delle Pantere: “Siamo molto contenti di questo importante traguardo, soprattutto perché a questo tipo di sostegno non si arriva per caso, ma solo tramite un percorso lungo e difficile, dove prima si deve dimostrare impegno, passione, capacità e trasparenza. Chi ci sostiene deve sapere che al suo fianco ha un partner affidabile e responsabile, e noi cerchiamo di esserlo sempre. Un grazie alla Temis per aver scelto di accompagnarci lungo tutta questa stagione, speriamo di vincere insieme in campo e sugli spalti!

Sostenere una realtà unica come Cuoredarena Active Social Supporters, – dice Claudio Palù, uno dei titolari di Temis – è per noi molto bello. Ci è piaciuto tutto quello che questi ragazzi hanno messo in campo la scorsa stagione, e poi quando si sono presentati un sabato di Settembre ci hanno esposto un programma così dettagliato dimostrandoci di avere idee chiare su quello che volevano fare…come non collaborare. Tra l’altro lo slogan ben interpreta la nostra sinergia e i rispettivi ruoli, e qui, ancora una volta sono stati bravi!

Foto con i titolari dell’azienda e il direttivo dell’associazione.