Imoco Volley Conegliano

Si apre la campagna abbonamenti 2012/2013

Ancora poche ore di attesa e la Campagna Abbonamenti per la Stagione Sportiva 2012/ 2013 di Imoco Volley avrà ufficialmente inizio. Dal pomeriggio di oggi, infatti, sarà possibile sottoscrivere il proprio «pass d’ingresso» a tutte le gare casalinghe ufficiali che le pantere di Conegliano disputeranno alla Zoppas Arena.

Un anno insieme: undici partite di Regular Season di Serie A1 Femminile, tutte le gare di play-off casalinghe del Campionato Italiano e tutte le partite casalinghe della Coppa Italia 2012/2013!

Prezzi competitivi e una lunga serie di offerte vantaggiose sono alla base di quanto pensato dalla società per questa prima stagione, con l’obiettivo di popolare l’Arena di vecchi e nuovi appassionati, di famiglie, di giovani, di tifosi del territorio ma anche di amanti della pallavolo femminile di alto livello che provengono da tutta la Marca trevigiana e dalle province limitrofe.

Lo spettacolo è assicurato e le premesse per tornare a vedere la Zoppas Arena ai suoi massimi splendori ci sono tutti. Imoco Volley ha voluto avere una particolare attenzione nei confronti di tutti coloro che erano già abbonati al volley femminile coneglianese, riservando loro uno sconto speciale sul prezzo base dell’abbonamento di ogni settore: tabella riassuntiva

Per incentivare la presenza delle famiglie alle partite e tenendo ben presente quanto la crisi incida sulla possibilità di investire sulle iniziative di carattere ricreativo, è stata creata la Promozione Famiglia: portando con sé la propria famiglia al momento della sottoscrizione dell’abbonamento stagionale in qualsiasi settore, sarà applicato uno sconto del 10% a partire dal secondo abbonamento per tutti i membri del nucleo familiare che vorranno abbonarsi a Imoco Volley.

Le famiglie con almeno un figlio che sceglieranno il settore Distinti potranno usufruire di uno sconto davvero speciale: l’abbonamento di ciascuno dei figli costerà 55,00 euro invece di 109,00 euro.

Porta con te un amico: tutti gli abbonati di Imoco Volley potranno acquistare durante la stagione sportiva tre biglietti di singole gare a propria scelta nei settori Distinti o Centrali pagandoli a prezzo speciale.