Imoco Volley Conegliano

PREVENDITA PER I QUARTI DI FINALE (19 APRILE-PALAVERDE), I RECORD DELLA REGULAR SEASON E..I SUCCESSI DELLE GIOVANILI!

star imoco volley campione prov u1838.047 persone, 3.458 di media a partita con la perla dei 5038 presenti al match con la Foppapedretti che sono il record stagionale per la Serie A1 femminile, questi gli eccezionali dati finali di affluenza al Palaverde per la Regular Season delle Pantere dell’Imoco Volley, numeri che si cercherà di confermare al Palaverde negli imminenti play off, con la squadra di Gaspari che intanto dopo il meritato riposo è tornata in palestra per preparare la sfida dei quarti di finale.
L’Imoco quinta in classifica se la vedrà con la Mc Carnaghi Villa Cortese, una delle favorite del campionato, che allo sprint ha superato la squadra di Conegliano al quarto posto e quindi avrà il vantaggio del fattore-campo:

gara 1 martedì 16 al PalaBorsani di Castellanza (Va) alle ore 19.30, con diretta Rai Sport 1,
gara2 in casa, al Palaverde, venerdì 19 alle 20.30,
gara3 (eventuale) lunedì 22 alle 20.30 ancora a Castellanza

In stagione regolare l’Imoco ha fatto bottino pieno con Villa Cortese, vincendo all’andata 3-0 in trasferta, con una delle migliori prestazioni dell’anno, per poi bissare al Palaverde vincendo al tie break un match combattutissimo.

PREVENDITA PLAY OFF

Biglietteria del Palaverde (tickets da 5 euro curva, distinti 10 euro, centrali 18, supercentrali 23) aperta tutti i pomeriggi dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18, possibilità di prenotare il biglietto su internet sul sito www.imocovolley.it compilando l’apposito modulo. Inoltre è attiva una prevendita in centro a Conegliano, presso l’Edicola Tabacchi Zanin vicino al cinema Melies.
Continua, prorogata eccezionalmente anche per i play off visto l’affetto e il calore nella partecipazione dimostrato dalle società durante la corrente stagione, la convenzione con le società FIPAV, CSI e UISP: richiedendo il modulo apposito a info@imocovolley.it, i gruppi organizzati dalle società avranno l’ingresso gratuito per i tesserati e prezzo speciale per gli accompagnatori. Informazioni sulla prevendita 0422 363210.
I play off sono invece compresi nell’abbonamento stagionale per gli abbonati 2012/13 di Imoco Volley.

GIOVANILI: PRIMI TITOLI PROVINCIALI PER LA IMOCO VOLLEY SAN DONA’
Star Imoco Volley San Donà senza rivali si aggiudicano il titolo Provinciale 2013. Qualità nel gioco, massima concentrazione e determinazione, tecnica superiore. Caratteristiche che la squadra di Giuseppe Giannetti ha messo in evidenza nella finalissima che si è giocata domenica nella palestra comunale di Campocroce
di Mirano, organizzata dalla Fipav provinciale di Venezia. Di fronte, la squadra del Volley Pool Piave si è trovata l’Union Volley Jesolo. I parziali: 25/12, 23/25, 25/15, 25/23. Da ricordare che questa era
la prima partita di spessore delle ragazze dell’Under 18 (foto)star imoco volley campione prov u18, senza la centrale Serena Bertone, fuori per l’infortunio alla caviglia destra patito durante il torneo di Pasqua. Migliore giocatrice è stata premiata la schiacciatrice Margherita Bianchin.
Si tratta della prima partita ufficiale di un certo rilievo da parte del gruppo che disputa anche la B1, dopo la lunga sosta a causa degli impegni della Nazionale Pre Juniores. Ed anche del primo titolo conquistato con la griffe “Imoco Volley”.
La Gielle Imoco Volley San Donà si conferma Campione Provinciale anche nella categoria Under 14 battendo ancora l’ Union Jesolo per 3-1 al termine della finalissima giocata in quel di Trevignano. Non poteva esserci modo migliore per festeggiare il recente connubio tra la società coneglianese e il settore giovanile del Volley Pool Piave.