Imoco Volley Conegliano

PARTE LA STAGIONE 2013/14: CONFERMA PER COACH GASPARI (BIENNALE)

marco_gaspari

Dopo la fine dell’entusiasmante stagione dell’Imoco Volley Conegliano, culminata con la finale scudetto, il club gialloblù ha già iniziato ad affilare le armi in vista della prossima stagione agonistica, che vedrà la squadra coneglianese impegnata su quattro fronti: campionato, coppa italia, supercoppa italiana e champions league. Prima di tutto la società parte dallo staff tecnico e societario, ponendo le basi per la programmazione delle prossime stagioni sportive, dopo l’annata d’esordio densa di soddisfazioni.

LE CONFERME 1: BIENNALE A COACH MARCO GASPARI
Primo fondamentale tassello per il progetto futuro dell’Imoco Volley è la riconferma dell’allenatore-capo, Marco Gaspari. Con reciproca soddisfazione delle parti è stato stipulato un accordo biennale per le prossime due stagioni con il giovane coach marchigiano che ha condotto le Pantere con maestria nella passata stagione.

Il commento del Presidente Piero Garbellotto in merito alla prosecuzione del rapporto con coach Gaspari: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto, è stato solo un pro forma perchè già prima dei play off avevamo deciso di proseguire il rapporto con Marco Gaspari, ma per non distrarre lui e la squadra dall’attività agonistica in un momento così intenso e delicato avevamo deciso di ritrovarci a bocce ferme. Il lavoro di Gaspari in questa prima stagione è stato ottimo da ogni punto di vista e pertanto continueremo con lui nelle prossime due stagioni, proseguendo così la prima fase, triennale, del progetto Imoco Volley nato l’anno scorso.”

LE CONFERME 2: BIENNALE AL SEGRETARIO GENERALE CLAUDIO BUSATO
Conferma anche dietro la scrivania per una delle figure-chiave della società nella prima stagione appena conclusasi. Biennale anche per Claudio Busato, segretario generale che si occupa di tutti gli aspetti organizzativi e del compito di trait d’union tra la squadra, lo staff tecnico e la direzione della società.