Imoco Volley Conegliano

Meno 3 alla prima di campionato, sabato a Urbino ore 20.30

LA MARCIA DI AVVICINAMENTO – Dopo la positiva amichevole di sabato scorso con Pesaro giocata in casa, coach Gaspari e il suo staff stanno preparando l’esordio di campionato di sabato a Urbino contro la Chateau d’Ax, ore 20.30, per la prima giornata di Serie A1. A parte qualche acciacco in via di recupero per alcune atlete e la tracheite di capitan Calloni, tutto procede per il meglio con allenamenti a ritmo sostenuto in vista della partenza per le Marche, che avverrà venerdì nella tarda mattinata dopo l’allenamento nella palestra di San Vendemiano. Sabato in mattinata allenamento di rifinitura al Palasport Mondolce, sede di gara. “E’ dal 6 agosto che aspettiamo questo momento – ha detto coach Marco Gaspari -, alla squadra prudono le mani perchè una cosa sono le amichevoli, un’altra è il campionato. Siamo una squadra giovane, nuova, e c’e’ curiosità per sapere a che punto siamo dopo questa lunghissima preparazione. L’amichevole di sabato scorso ci ha dato morale e buona indicazioni, ma la strada è ancora lunga e le avversarie molto agguerrite, sarà un esordio difficile e dovremo dare il massimo fin da Urbino mettendo a frutto il grande lavoro fatto in allenamento dalle ragazze in queste settimane.”

TRASFERTA A URBINO SABATO 20 PER PRIMA GIORNATA CON NPU – Il club di tifosi Non Plus Ultra’s Conegliano organizza per sabato 20 ottobre, prima giornata di campionato di A1, la trasferta a Urbino. Ritrovo per la partenza sabato 20 alle 13.15 dal parcheggio dell’Interspar a Conegliano, sosta anche a Treviso Nord, distributore Tamoil, alle ore 14.00 per i tifosi della zona di Treviso. Info e prenotazioni 389 832164.

MEDIA, RADIO E TV – La gara di sabato alle 20.30 verrà trasmessa in diretta da Urbino sulle frequenze di Radio Conegliano (90.6 mhz) e in streaming sul sito www.radioconegliano.it. La partita verrà proposta in tv su Treviso Uno (canale 642 digitale terrestre) ogni settimana il martedì alle ore 21.00.

FORM PRENOTAZIONE BIGLIETTI – E’ on line sul sito anche il form per la prenotazione dei biglietti per la prima gara casalinga, gara confermata domenica 28 ottobre al Palaverde (seconda giornata di Serie A1) contro Modena alle ore 18.00.
Bisogna compilare il modulo con la richiesta e poi si ritirerà il biglietto alle casse del Palaverde. Info 0422 363210.

SOCIETA’ MINORI PER CONVENZIONI – E’ attiva la convenzione per le gare interne di Imoco Volley in campionato, dedicata alle società FIPAV, a partire dalla prima gara del 28 ottobre. La convenzione prevede agevolazioni e inviti gratuiti per le atlete e i tesserati e biglietti scontati per genitori e accompagnatori. Per le società interessate bisogna richiedere le informazioni all’e-mail info@imocovolley.it.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Continua la campagna abbonamenti per la stagione 2012/13 delle Pantere al Palaverde, in carnet le 11 gare di regular season più play off. I prezzi (tra partentesi i prezzi riservati agli ex abbonati della passata stagione): Curva 44 euro (35 ex abbonati), Distinti 79 euro (69 ex), Centrali 149 euro (139 ex), Supercentrali 199 euro (189 ex), Gold 500 euro (con park riservato e Area Hospitality). Promozioni e sconti per le famiglie e altri vantaggi per gli abbonati suwww.imocovolley.it. L’abbonamento dà diritto a tutte le gare casalinghe (11 di regular season Serie A1 + eventuali play off) della stagione 2012/13. Richiesta informazioni su prenotazioni e orari per acquistare gli abbonamenti (dal martedì al venerdì durante gli allenamenti pomeridiani al Palaverde) su: info@imocovoley.it, telefono 0422 363210.