INFRASETTIMANALE A LEGNANO PER LA CAPOLISTA IMOCO VOLLEY – LA PRESENTAZIONE DI CAPITAN WOLOSZ

GRG_9463
Quarta di ritorno di A1 con turno infrasettimanale al PalaBorsi di Castellanza (Va) domani, mercoledì, alle 20.30 per la capolista Imoco Volley contro la Sab Legnano (arbitri Canessa e Moratti, diretta LVF TV in web streaming e Radio Conegliano 90.6 mhz).
Dopo il successo con Filottrano di domenica, le Pantere di Conegliano sono ancora prime in classifica con 38 punti, mentre Legnano, che ha appena inserito nel roster l’ex Imoco Cristina Barcellini, dopo aver perso domenica a Pesaro è al penultimo posto con 11 punti. All’andata vinse l’Imoco 3-0 al Palaverde.
Coach Santarelli ancora privo di Folie, avrà a disposizione la nuova schiacciatrice Lee e ha qualche dubbio sull’utilizzo di Fabris, che comunque sta molto meglio dopo l’attacco allergico di domenica.
La squadra verrà seguita in Lombardia da un pullman di tifosi (info per aderire alla trasferta presso Paolo 3898321644).

Dichiarazioni capitana Asia Wolosz: “Siamo in un ottimo momento di forma e la squadra sta girando molto bene. Siamo soddisfatti del grande lavoro fatto finora, ma non ci fermiamo di certo, anzi guardiamo avanti di partita in partita tenendo alta la concetrazione visto che sta arrivando il momento più importante della stagione. Dobbiamo ancora migliorare qualcosa sul piano della concentrazione per eliminare alcune pause che ci possono costare caro, perchè se siamo al 100% con la testa sul campo possiamo davvero battere chiunque ed esprimere tutto il nostro grandissimo potenziale. Domani sarà un’altra partita da vincere, Legnano in casa sua proverà a farci lo sgambetto e lotterà per portare punti alla sua classifica, noi dovremo essere bene concentrate e imporre il nostro gioco per provare a vincere e mantenere la testa della classifica.”

PROSSIMO TURNO
Domenica l’Imoco torna al Palaverde alle 17.00 per la sfida alla Foppapedretti Bergamo. Prevendita già attiva on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, e al Palaverde (uffici Imoco Volley sul retro) tutti i pomeriggi fino a venerdì dalle 15.30 alle 18.30.

Share on Twitter