IMOCO VOLLEY SUMMER CAMP PER 200 RAGAZZI DA TUTTA ITALIA – IN ARCHIVIO CON SUCCESSO L’ESTATE 2017

campBRUNICO
Sono giunte al termine le due settimane degli IMOCO VOLLEY Summer Camp che, alla prima estate di attività, ha portato circa 200 ragazzi da tutta Italia a vivere una grande esperienza di sport e vacanza insieme allo staff tecnico di Imoco Volley e alle atlete gialloblù. L’iniziativa estiva ha ottenuto un grandissimo successo di partecipazione con grande soddisfazione dello staff Imoco Volley e delle famiglie dei tanti partecipanti.Il tutto con la fattiva collaborazione di CRAI, i supermercati partner di Imoco Volley che hanno sposato con entusiasmo l’estate di camp di Imoco Volley

Le spiagge e lo splendido Villaggio Planetarium sono stati la sede del la prima settimana, quella del Summer Camp di Bibione dove la pallavolo e il beach volley hanno riempito un programma pieno di sorprese. Al lido del Sole, sede dell’ultimo grande torneo finale, i ragazzi hanno potuto mostrare i miglioramenti ottenuti e lottare per vincere i premi offerti dai partner dell’evento.

Poi è stata la volta della settimana scorsa a Brunico, con le sue eccezionali strutture sportive e ricettive che hanno permesso uno svolgimento di alto livello del più intenso Imoco Volley MASTER CAMP, settimana di alta specializzazione con la direzione affidata a Luca Pieragnoli (uno dei “guru” del volley giovanile italiano) che ha portato in Alto Adige uno staff di altissimo livello per offrire alle numerose partecipanti una settimana di intenso lavoro di perfezionamento tecnico.
La presenza del nuovo Head Coach della prima squadra di Imoco Volley, Daniele Santarelli e il WORKSHOP Allenatori sono stati la ciliegina sulla torta di un camp organizzato con grande professionalità.
Ora la macchina organizzativa di Imoco Volley è già al lavoro per programmare l’edizione 2018 degli Imoco Volley Summer Camp, non prima di aver ringraziato tutti i partecipanti e le loro famiglie, i partner delle due settimane e le citta’ che con le loro strutture hanno ospitato staff e campers per settimane di vacanza e volley di alta qualità.

Foto di gruppo a Brunico con il saluto ai partecipanti del vice- sindaco di Brunico Renato Stancher e del direttore dell’ufficio turistico Alfred Unterkircher

Share on Twitter