IMOCO VOLLEY: POSTICIPO DI A1 DOMANI A BERGAMO (20.30) PER RESTARE IN VETTA

_GRG2028
Imoco Volley domani sera in posticipo al PalaNorda di Bergamo alle 20.30 per il recupero della quinta giornata di A1, rinviata per gli impegni europei delle Pantere che sabato hanno ottenuto la qualificazione alla fase a gironi di Champions.
Per la squadra di coach Santarelli una trasferta non facile con una Foppapedretti Bergamo assetata di punti (l’unica del campionato ancora a zero punti), dove le Pantere finora a punteggio pieno (12 punti nelle quattro gare giocate) cercheranno di tenere il passo della capolista Scandicci che è prima con 15 punti e cinque vittorie su cinque gare.

Arbitri: Oranelli e Bellini

Media: diretta LVF TV in streaming video su abbonamento (attiva la promozione per un mese di prova), diretta Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it)

Dichiarazioni coach Santarelli: “Non sarà una partita facile, giocare al PalaNorda è sempre difficile e loro anche incomplete sono sempre un’avversaria insidiosa e avranno preparato bene la partita per metterci i bastoni tra le ruote. Anche noi abbiamo qualche assenza, ma non vogliamo affrettare i tempi e visto che abbiamo una rosa profonda e affidabile in tutti i suoi elementi diamo modo alle acciaccate di recuperare al meglio. Siamo nel mezzo di un’altra settimana tosta, giochiamo domani, poi sabato con Monza al Palaverde e mercoledì prossimo a Busto, non c’e’ molto tempo per allenarci e preparare le partite, ma siamo in buone condizioni e affronteremo tutti i match nel migliore dei modi cercando di fare ancora risultato.”

SABATO C’E’ MONZA AL PALAVERDE (20.30) CON SERENA ORTOLANI

Sesta di campionato in anticipo sabato sera (18/11) al Palaverde alle 20.30 con la Saugella Monza. Il grande ritorno da ex di Serenza Ortolani e una Saugella Monza in gran forma sulla strada delle lanciatissime Pantere dell’Imoco Volley. Vi aspettiamo!
Biglietti in vendita n line su www. imocovolley.it e al Palaverde da lunedì a venerdì (15.30-18.30) negli uffici Imoco sul retro, ingresso atleti. Prezzi: Curva 6 euro (6-12 anni 3 euro), Distinti 12 euro (5), Centrali 22 euro, Supercentrali 28 e.

VENERDì A MOSCA SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS
Venerdì a Mosca andrà ijn scena il tradizionale European Volleyball Gala della CEV, anticipato dal sorteggio dei gironi di Cev Champions League. Attorno alle 17 si saprà quindi il girone delle Pantere e le tre avversarie che da metà dicembre si sfideranno per il play off. Dalle ore 16.00 diretta su www.laola1.tv in streaming video, o sulla pagina facebook della CEV.

FOTO GREGOLIN

Share on Twitter