IMOCO VOLLEY MASTERCAMP,: NELLA SPLENDIDA BRUNICO (Bz) 120 ATLETE IMPARANO I SEGRETI DEL GRANDE VOLLEY

brunico
Dopo le tre settimane di camp Imoco Volley a Fo1igno e Bibione, 120 ragazze da tutta Italia dai 12 ai 17 anni si stanno allenando per due settimane nella meravigliosa cornice dolomitica di Brunico (Bz) nell’ambito dell’IMOCO Volley Mastercamp 2018.

La responsabile del camp, Silvia Giovanardi nonché l’allenatore delle campionesse italiane del volley delle pantere,Daniele Santarelli, che sta lavorando con le ragazze iscritte assieme agli altri allenatori e componenti dello staff Imoco Volley, sono entusiasti delle infrastrutture sportive di Brunico, già sede lo scorso anno di una settimana di Mastercamp, nonché del comfort che offre il convitto per studenti in zona scolastica, gestito dalle Orsoline. Le giovani atlete svolgono gli allenamenti presso il Campus e oltre al lavoro tecnico di specializzazione partecipano a bellissime gite nei dintorni di Brunico.
Il vicesindaco Renato Stancher ed il direttore dell’associazione turistica Alfred Unterkircher hanno incontrato la responsabile Silvia Giovanardi insieme alle partecipanti al camp e lo staff di allenatori ed accompagnatori, esprimendo la loro soddisfazione per il fatto che Brunico sia sempre di più in una meta ambita per ritiri estivi di atleti e squadre sportive. Non solo le infrastrutture sportive all’avanguardia ma anche la sistemazione nel convitto in zona scolastica offrono condizioni ideali per giovani squadre. Il vicesindaco Stancher ha augurato alle atlete settimane ricche di nuove esperienze in cui non manca il tempo per divertirsi.

Share on Twitter