Imoco Volley Conegliano

IMOCO VOLLEY-CLUB ITALIA CRAI: DOMENICA AL PALAVERDE ARRIVANO LE “RAGAZZINE TERRIBILI”. MALINOV “MASSIMA CONCENTRAZIONE”

_DSC2259
Secondo turno consecutivo in casa per l’Imoco Volley, che dopo la maratona vincente in rimonta con Novara (3-2) di domenica scorsa, torna al Palaverde alle ore 17.00 per la 7° giornata di andata della A1 femminile contro le “ragazzine terribili” del Club Italia Crai. Imoco ora quinta in classifica a 11 punti, Club Italia a quota 2 fanalino di coda (nell’ultimo turno sconfitta 0-3 in casa da Scandicci). Ex di turno nell’Imoco Ofelia Malinov e Anna Danesi, nel Club Italia il libero Chiara De Bortoli. Una sfida che stimola la curiosità del pubblico del Palaverde, che ha risposto alla grande nella prevendita e vedrà quindi ancora una volta una bella cornice per la partita di domenica. Vendita dei biglietti on line sul sito www.imocovolley.it (sezione biglietteria) fino a domenica mattina e domenica dalle 15.30 ai botteghini al Palaverde. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.

ARBITRI: Zavater e Moratti

PREMIAZIONE MVP MIKELART
L’MVP della partita di domenica verrà premiata con un gioiello Mikelart, sponsor di Imoco Volley che anche in questa gornata avrà uno stand all’interno del Palaverde dove sarà possibile acquistare i “gioielli della pallavolo”.

BIGLIETTI
Vendita on line dei biglietti su www.imocovolley.it fino a domenica mattina. Sono ancora disponibili biglietti di ogni ordine di posto (Curva 6 euro, Distinti Numerati 12 euro, Centrali 22 euro, Under 10 ingresso gratuito). Bigletterie del Palaverde aperte dalle 15.30.

BUS NAVETTA
Consueto Bus Navetta partenza da Conegliano, parcheggio Interspar, alle ore 15.30. Rientro dopo il match. Info Paolone 3898321644

COLORIAMO DI GIALLO IL PALAVERDE!

Domenica in vendita l’edizione speciale delle nuove t-shirt “I LOVE PANTERE” (VEDI FOTO) presso il fan Shop del Palaverde per colorare di giallo il Palaverde! Il Fan Shop Imoco Volley, di fianco al bar sul lato-strada del Palaverde, vende inoltre tutto il merchandising Mikasa e le nuove maglie delle Pantere con possibilità di prenotarle personalizzate.

WOMEN RUN THE SHOW, ANCHE LA PALLAVOLO FEMMINILE SCENDE IN CAMPO: DOMENICA AL PALAVERDE SI RICORDERA’ LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne che si tiene oggi, 25 novembre 2016, le pallavoliste della Serie A scendono in campo per dare il loro sostegno a Women Run The Show (http://wrts.telefonorosa.it/), il progetto di responsabilità sociale promosso da Samsung in collaborazione con Telefono Rosa e con il Patrocinio del Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per favorire il recupero psicologico delle donne che hanno alle spalle una storia di disagio sociale e familiare e facilitarne il reinserimento nella comunità e nel mondo del lavoro.

Durante la 7° giornata del girone di andata, in programma sabato 26 e domenica 27 novembre 2016, le campionesse della Lega Pallavolo Serie A Femminile, di cui Samsung è Title Sponsor (Samsung Gear Volley Cup), indosseranno infatti maglie speciali Women Run The Show per esprimere la propria solidarietà verso tutte le donne vittime di violenza e sensibilizzare i tifosi e tutti gli Italiani nei confronti di un fenomeno che nel nostro Paese è sempre più diffuso: sono oltre 6 milioni le donne che hanno subìto nel corso della propria vita una qualche forma di violenza, numero che rappresenta circa il 31% delle donne in Italia tra i 16 e i 70 anni.
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per vedere lo spot e il documentario visita il sito: http://wrts.telefonorosa.it/

DICHIARAZIONI:
Ofelia “Lia” Malinov, palleggiatrice dell’Imoco ex Club Italia:
“Conosco ovviamente bene il Club Italia, è una squadra giovane che non ha niente da perdere, gioca leggera e proprio per questo non bisogna sottovalutarle, anzi dovremo scendere in campo con il massimo della concentrazione per far valere la nostra forza. Non sarà quindi un match facile, anzi! Comunque sarà bello ritrovare tante ex compagne, ma in campo saro’ lì per vincere, vogliamo fare più punti possibile e giocare una buona partita.
E’ sempre bellissimo per me giocare al Palaverde con il oubblico che c’e’ e che anche domenica scorsa ci ha aiutato molto, quando vinciamo in casa il merito della vittoria è sempre anche loro con il loro incoraggiamento ci danno molta forza.”