IMOCO-LARDINI FILOTTRANO, DOMENICA ORE 17.00 – TESTACODA AL PALAVERDE

IGOR GORGONZOLA NOVARA - IMOCO VOLLEY CONEGLIANO
La capolista Imoco Volley sarà impegnata domenica al Palaverde alle ore 17.00 con la neopromossa Lardini Filottrano, fanalino di coda con 6 punti finora, ma viene da una bella vittoria nell’ultimo turno per 3-2 con Busto Arsizio. Le Pantere di coach Santarelli in settimana hanno colto il secondo successo in Champions League nelle prime due partite del girone B e dopo la vittoria di ieri di Novara a Istanbul con il Fenerbahce comanda ora la classifica della poule.
Sempre assente anche domani Raphaela Folie, dovrebbero rientrare dopo l’attacco influenzale Papafotiou e Cella, mentre c’è qualche dubbio su Danesi, anche lei colpita dall’influenza.
Arbitri:De Simeis e Pozzi
Biglietti: ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto, casse del Palaverde aperte domenica dalle 15.30. Fino a domani mattina aperta anche la vendita on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria.
Bus Navetta e Trasferta NPU a Legnano mercoledì 17: partenza bus navetta NPU domenica ore 15.30da parcheggio Interspar a Conegliano. Domenica in Curva Sud è anche possibile iscriversi alla trasferta degli NPU a Legnano per l’infrasettimanale di mercoledì prossimo (info e pronotazioni Paolo: 3898321644).
Dichiarazioni coach Santarelli: “Giochiamo a ritmo serrato e dopo la Champions c’è il campionato che ci aspetta con questo match con Filottrano. Queste partite sono insidiose, loro verranno qui senza niente da perdere, ma proprio per questo saranno pericolose perchè gocheranno leggere e con la voglia di dare il massimo contro di noi. Abbiamo avuto qualche problema in questi giorni per allenarci bene viste le atlete assenti per l’influenza, ma saremo comunque pronte per quest’altra sfida e per dare soddisfazione al nostro super pubblico, magari vedendo se riusciremo anche a dare un po’ di spazio a Lee, la nuova arrivata.”

Share on Twitter