Imoco Volley Conegliano

E’ TEMPO DI SEMIFINALE!! MERCOLEDì GARA1 LIU JO MODENA-IMOCO (ORE 20.30 DIRETTA RAI SPORT HD)

_DSC2498

Domani, mercoledì, inizia la quinta semifinale play off consecutiva della storia di Imoco Volley, avversaria la  Liu Jo Nordmeccanica Modena, già affrontata in questa stagione in campionato, finale Coppa Italia e nel girone di Champions League (cinque partite, quattro vittorie delle Pantere, quattro volte la sfida è stata decisa al tie break). Anche l’anno scorso Imoco e Liu Jo si affrontarono in semifinale, passo’ il turno la squadra veneta.
Gara 1 è in programma fuori casa, mercoledì 26 al PalaPanini (20.30), Gara2 al Palaverde venerdì 28 alle 20.30, eventuale terza gara di spareggio il giorno dopo, sabato, sempre al Palaverde alle 20.30. In palio la finale-scudetto.

EX – Marco Gaspari coach di Modena ha allenato per due stagioni le Pantere (2012-24) . Nella Liu Jo giocano la turca Oszoy e Jovana Brakocevis, ex Pantere. Nella squadra gialloblu’ Jenny Barazza ha vestito per qualche mese nel 2012 la maglia di Modena prima di recarsi a Conegliano.

ARBITRI: Cesare e Pasquali

MEDIA: diretta Rai Sport HD. Aggiornanenti sulle pagine Facebook e i socila di Imoco Volley. Differita giovedì alle 20 su Eden Tv (canale 86 ddt)

PREVENDITA E PREZZI GARA2 DI VENERDì AL PALAVERDE

Ecco la vendita biglietti per gara 2 di venerdì al Palaverde: presso gli Uffici Imoco Volley sul retro del Palaverde domani, mercoledì 15-18.30, giovedì 15-18.30. Venerdì casse Palaverde aperte dalle 19.00
Prezzi: Curva 10 euro (under 10 gratis), Distinti 18 euro, Centrali 28 euro.
La partita è compresa in abbonamento.
Vendita attiva anche on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria e nei punti vendita Booking Show del Triveneto.

TRASFERTA A MODENA
Gli NPU stanno allestendo la trasferta di Modena mercoledì per gara1: partenxza ore 15.30 da Conegliano (Park Interspar) e alle 16 da Treviso Nord. Info e prezzi presso Paolo (3898321644).

DICHIARAZIONI COACH DAVIDE MAZZANTI
“Abbiamo archiviato l’esperienza della Final Four. Un’esperienza di cui fare tesoro perchè ci ha insegnato che quando guardiamo a noi, al nostro gioco e alla nostra qualità, siamo una squadra come è successo sabato. Quando invece ci preoccupiamo delle avversarie come domenica, allora non siamo più noi stesse. La serie con Modena sarà un bell’impegno come si è visto tante volte quest’anno. Ma io voglio che la squadra pensi più a lei stessa che alle avversarie. Ecco, in questi play off voglio una squadra che pensi a seì, a trovare il suo livello di gioco ottimale,quello che ci fa vincere le partite.”
DICHIARAZIONI MONICA DE GENNARO:
Ci troviamo ancora davanti Modena, avversaruia ricorrente quest’anno. Loro ci stanno aspettando da qqualche giorno e avranno il dente avvelenato dalle tante sfide stagionali, saranno cariche forse anche più di noi. Mercoledì dobbiamo essere pronti alla battaglia, e così anche venerdì al Palaverde che mi piacerebbe fosse pieno e caldo come negli ultimi giorni.”