DOMENICA PANTERE A CACCIA DELLA FINAL FOUR IMOCO VOLLEY-SUDTIROL BOLZANO, ORE 17.00 PALAVERDE

palaverde_supercoppa
Dopo il 3-0 ottenuto all’andata il 5 gennaio a Bolzano, l’Imoco Volley torna ad affrontare il Sudtirol nella partita di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, domenica 8 gennaio al Palaverde alle 17.00. In palio la qualificazione alla F4 di Coppa Italia in programma il primo week end di marzo.
Dopo il 3-0 dell’andata l’Imoco si qualifica se: vince con qualsiasi risultato o perde vincendo almeno un set. In caso di 3-0 per Bolzano, si procederà al Golden Set al meglio dei 15 punti.

BUS NAVETTA
Partenza ore 15.30 dal park Interspar di Conegliano, rientro subito dopo il match. Info e prenotazioni Paolone 3898321644

MEDIA
Diretta su LVF TV in abbonamento, videostreaming su www.legavolleyfemminile.it. Aggiornamenti sulle pagine social Facebook, Instagram e Twitter di Imoco Volley

BIGLIETTI
Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto, si acquistano on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, fino a domenica mattina. Botteghini del Palaverde aperti dalle 15.30 di domenica.

Dichiarazioni coach Mazzanti:
“A Bolzano non abbiamo giocato la nostra migliore partita, il risultato è stato positivo,ma non è stata una prestazione del tutto soddisfacente. In attacco abbiamo faticato molto, e anche come difesa e ricezione non abbiamo gestito bene il primo tocco causando difficoltà nella costruzione del gioco. Speriamo di migliorare già da domenica nella gara di ritorno, Bolzano sarà agguerrita dopo aver giocato bene nell’andata e verrà certamente al Palaverde per giocare un’altra partita tosta.”

Share on Twitter