DOMENICA AL PALAVERDE BIG MATCH (ore 17.00) CON LIU JO MODENA: PANTERE A CACCIA DELL’OTTAVA MERAVIGLIA!

GRG_0369
Sulla scia di sette vittorie consecutive nelle prime sette giornate di campionato e del primato in classifica in coabitazione con l’Igor Novara, le Pantere dell’Imoco Volley tornano a giocare di domenica al Palaverde per l’ottava giornata di A1. Alle ore 17.00 (arbitri La Micela e Goitre, diretta LVF TV in web streaming su abbonamento e diretta Radio Conegliano anche sul sito dell’emittente) il calendario presenta una sfida che lo scorso anno è stata ricorrente per le Pantere (regular season, girone di champions, semifinale play off). Finora i precedenti parlano di 22 scontri diretti in perfetta parità, con 11 vittorie per parte. Entrambe le squadre sono reduci da un tie break vinto mercoledì, Modena (5° con 11 punti) ha vinto in casa con Legnano 3-2, l’Imoco che è prima con 20 punti ha vinto la battaglia a Busto Arsizio.
Ex in campo: da parte Imoco hanno giocato a Modena Samanta Fabris e Raphaela Folie (che comunque sarà ancora assente domenica), mentre Marco Gaspari coach Liu Jo ha vissuto in panchina i primi due anni 2012/14 della storia di Imoco Volley.
Samantha Bricio, ancora influenzata, verrà valutata domenica per decidere se schierarla o meno dopo l’assenza di mercoledì a Busto.

BIGLIETTI: possibilità di acquistare on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, e nei punti vendita Booking Show fino a sabato pomeriggio alle 17.00. Botteghini del Palaverde aperti domenica dalle 15.30, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. Prezzi: Curva 6 euro (ridotto 6/12 anni 3 euro), Distinti 12 euro (ridotto 5), Centrali 18 euro.

Anna Danesi, centrale Imoco Volley: “Mercoledì è andata bene a Busto, in nquesto mperiodo nonostante le assenze stiamo dimostrando che siamo un bel gruppo, ci aiutiamo e chiunque entri dà il suo contributo e sa cosa deve fare, così il gioco della squadra non ne risente. Domenica ospitiamo Modena e speriamo ci sia un bel Palaverde pieno perchè è una sfida che sentiamo molto. Abbiamo ancora il dente avvelenato per l’esclusione da parte loro nella semifinale dell’anno scorso, quindi daremo il massimo per vincere anche questa ottava gara in fila, pur consapevoli che Modena è una squadra molto forte che ci darà filo da torcere.”

Daniele Santarelli, coach Imoco Volley:
“A Busto abbiamo dovuto risolvere il problema dell’assenza di Bricio dell’ultimissima ora, ma pur stravolgendo in extremis la situazione le ragazze sono state molto brave, e abbiamo avuto la prima partita intera da Samanta Fabris che ha retto benissimo, anche oltre le aspettative, facendo una grande partita. E’ bello per noi dello staff che nonostante le assenze ogni volta chi entra faccia bene perchè in una stagione così intensa è importante avere più certezze e possibilità di scelta. Ora vediamo se Bricio ci sarà domenica, valuteremo con calma ma anche con la consapevolezza che chi gioca dà sempre un contributo importante.
Domenica affrontiamo una Modena forte e reduce da una vittoria, sappiamo che verranno qui per vincere e cercheranno di darci il primo dispiacere della stagione, ma abbiamo dimostrato di essere pronte e lo faremo anche nel nostro Palaverde. So che ci sarà tanto pubblico e spero davvero che ripagheremo i nostri splendidi tifosi con una grande partita.”

Share on Twitter