DOMANI, MARTEDì, ALLE 20.30 GARA3: IMOCO E BISONTE FIRENZE SI GIOCANO LA SEMIFINALE! ATTIVA ANCHE LA PREVENDITA F4

IMOCO VOLLEY CONEGLIANO - IL BISONTE FIRENZE
PREVENDITA GARA3 DALLE 18.00 AL PALAVERDE
Dopo la vittoria di stasera al Palaverde in gara2, si scenderà in campo subito domani, martedì,alle ore 20.30 per la Gara3 di spareggio tra Imoco Volley e Il Busonte Firenze, una partita secca che deciderà la semifinalista.
Vendita dei biglietti attiva domani dalle ore 18 alle casse del Palaverde, invariati i prezzi dei bigletti rispetto alla partita odierna. Non ci sarà vendita on line. La gara è compresa in abbonamento. Gli abbonati potranno acquistare alle casse (presentando l’abbonamento) un biglietto a 1 euro per invitare un amico. Anche chi ha il biglietto di gara2, presentandolo alla cassa, potrà avere il biglietto per gara3 a 1 euro.


VENDITA BIGLIETTI FINAL FOUR CHAMPIONS LEAGUE: LIBERI CIRCA MILLE POSTI DOPO LE PRENOTAZIONI DELLE TIFOSERIE OSPITI

Si sono rese disponibili on line (da domani e per tutta la settimana al Palaverde dalle 15 alle 19 e on line su www.clf4treviso.com), dopo la prenotazione dei settori squadre ospiti, ALCUNE CENTINAIA DI MINI-ABBONAMENTI settore Distinti per la Final Four del 22 e 23 aprile al Palaverde. I miniabbonamenti validi per le due giornate (4 partite) si acquistano on line su www.clf4treviso.com, sezione “tickets”, oppure dal lunedì al venerdì al Palaverde negli uffici Imoco Volley dalle 15 alle 19. Domani verra’ “liberato” un considerevole numero di posti in vari settori, attualmente bloccati dalle tifoserie ospiti (che entro oggi comunicheranno il quantitativo di prenotazioni). Saranno quindi disponibili soprattutto nuovi posti nei settori Distinti (70 euro prezzo al pubblico/55 euro ridotti per abbonati e sponsor Imoco Volley), ma ci saranno anche miniabbonamenti di Curva (45/35 euro) e Centrali 135/110).
on line (su www.clf4treviso.com, sezione tickets) e al Palaverde DA LUNEDì sarà quindi possibile acquistare i mini-abbonamentI

FOTO rUBIN PER LVF

Share on Twitter