Imoco Volley Conegliano

CUOREDARENA: SERATA CON LE “RAGAZZE D’ORO” JENNY E MARTINA!

Jenny_Martina_logo

Soci ed Amici dell’APS Cuoredarena si sono dati appuntamento giovedì 14 maggio all’Oasi Campagnola di Mareno di Piave, per una serata che ha visto ospiti speciali le Testimonial Jenny Barazza, accompagnata dal marito e dalla piccola Luisa, e Martina Boscoscuro.
Una festa per ritrovarsi ma anche per fare il punto della stagione, e che ha visto la consegna alle due Testimonial di una simbolica “medaglia d’oro”; un semplice riconoscimento per l’impegno sottoscritto con l’Associazione e per tante altre piccole e positive azioni.
Ad allietare la serata dei quasi novanta partecipanti, la proiezione del video del backstage di Jenny e Martina e l’emozionante esibizione della piccola Luisa che ha cantato la sua canzoncina preferita.
Prima della conclusione il Presidente Mauro Zanin ha presentato una veloce panoramica di tutti i progetti realizzati in questi otto mesi, di quelli previsti a maggio e giugno e in particolare dello stato di avanzamento del progetto “Carta del Tifoso”.
Progetto di punta dei tifosi della curva nord, che dopo appena cinque mesi ha già ricevuto il patrocinio della Provincia di Treviso, dei comuni di Conegliano, San Vendemiano, Mareno di Piave, Maserada sul Piave, Breda di Piave, San Pietro di Feletto e Sospirolo (BL), dell’Ospedale San Camillo I.R.C.C.S. del Lido di Venezia, della Fondazione di Ricerca in Neuroriabilitazione San Camillo Onlus e della Banca della Marca Credito Cooperativo di Orsago (TV).
Il progetto ha come obiettivo la promozione di un “Tifo Consapevole e Responsabile” e che vede finora l’adesione di diciotto realtà delle provincie di Treviso, Venezia, Belluno e Pordenone.
Anche Alice Mariotto, titolare di “Oasi Campagnola”, ha aderito e sottoscritto pubblicamente il documento che verrà esposto all’interno del suo locale.
La sottoscrizione è aperta a tutti i gruppi di tifosi, società sportive, associazioni di volontariato e a tutte le realtà del territorio che desiderano promuovere e condividere i valori di questo documento.
Cuoredarena sarà presente il 2 giugno a Farra d’Alpago (BL) alla XIX° edizione di “Alpavolley” e il 27 giugno a Milano per “Giochi senza Barriere” in occasione di EXPO 2015.

A.P.S. Cuoredarena